Seleziona la tua regione

UltraBoard 960 Standard Compact

  • Più piccola nonostante disponga di un tastierino numerico, la tastiera ha comunque dimensioni più ridotte rispetto a una tastiera 'normale'.
  • Tasti concavi la superficie dei tasti è progettata in modo tale che le dita si posizionino automaticamente al centro del tasto.
  • Dimensioni grazie al formato compatto, la tastiera si infila facilmente nello zaino e può quindi essere portata sempre con sé.
  • Colore l'UltraBoard 960 è dotata di tasti bianchi con caratteri scuri. Ciò è stato scelto perché migliora la produttività.
  • Hub USB hub con 2 comode porte USB.
  • Ideale per i dipendenti con una postazione di lavoro fissa che vogliono creare più spazio sulla propria scrivania.
Vuoi sapere di più? Contattaci
" Addirittura 8 cm più stretta di una tastiera normale "
Multifunzione Questa tastiera è l'ideale per i dipendenti che sono abituati ad usare il tastierino numerico e per i dipendenti che dispongono di una postazione fissa di lavoro, ma che vogliono creare più spazio sulla loro scrivania.
Multifunzione
Compatta
Compatta La differenza principale tra l'UltraBoard 960 e una tastiera standard è il suo lay-out ottimale, grazie al quale è addirittura più stretta di 8 cm rispetto a una tastiera 'normale'!
Battitura I tasti dell'UltraBoard 960 danno una sensazione di battitura leggera. Ciò è dovuto all'uso di un sistema a forbice al posto del sistema tradizionale a membrana. Grazie ad esso il tocco restituisce una sensazione di morbidezza.
Battitura
Tasti concavi
Tasti concavi La superficie dei tasti è progettata in modo tale che le dita si posizionino automaticamente al centro del tasto, cosa che facilita la digitazione.
Tasti di colore chiaro Le lettere scure su sfondo chiaro della tastiera facilitano la lettura e assicurano una produttività elevata.
Tasti di colore chiaro
2 porte USB
2 porte USB L'UltraBoard 960 dispone di un hub con 2 comode porte USB, il che evita che ci si trovi velocemente con poche possibilità di connessione.
La distanza tra i tasti deve essere compresa tra i 18 e i 20 mm (ISO 9241). La parte con le lettere deve essere separata da quella con i tasti funzione (ISO 9241). Lettere scure su uno sfondo chiaro facilitano la lettura (ISO 9241) e contribuiscono a una maggiore produttività (Snyder, 1990). L'altezza massima della fila centrale dei tasti rispetto al piano della scrivania deve essere di 30 mm (DIN 2137). La tastiera deve poter essere inclinata e non deve formare un tutt'uno con lo schermo (Council Directive 90/270/EEC). Read whitepaper Read whitepaper
Una tastiera compatta per la <br />corretta postura ergonomica
Una tastiera compatta per la <br />corretta postura ergonomica
Dove acquistare Brochure prodotti
view catalog onlineGuardi il catalogo online download pdf catalogDownload catalogo